skip to Main Content
News Tourlé Erba Raccolta Per Beneficenza Per SOS

Fai un regalo a lui, e uno a te.

Il Ristorante Tourlé di Gazzada ha organizzato una raccolta benefica di Pasqua per sostenere l’Associazione SOS Villaggi dei bambini di Morosolo.

Le feste sono, per tutti, momenti di allegria e di festeggiamenti. Sono momenti da trascorrere serenamente insieme ai propri cari. Anche in giorni come questi, è importante non dimenticare chi è bisognoso di aiuto.
Per questo, il Tourlé di Gazzada, in collaborazione con la pasticceria La Dolce Vita, sostiene l’associazione internazionale SOS Villaggi dei bambini, che da sessant’anni accoglie bambini che necessitano di cure, aiutando anche le loro famiglie.
Quest’anno, il nostro ristorante ha deciso di proporre una raccolta benefica di Pasqua, con tre golosi premi, il cui ricavato verrà interamente donato all’Associazione SOS di Morosolo.

Per partecipare a questa iniziative vi basterà acquistare i biglietti a soli 2 euro.

I Premi in palio:

  1. Una favolosa Macchinina Elettrica per bambini con la quale potranno ascoltare la musica e cambiare le marce, come i propri papà! Lauto, ricaricabile, ha una potenza di 6V, ed è dotata di pedali, cavetto AUX e fari che cambiano colore.
  2. Un Uovo Pasquale di finissimo cioccolato al latte, lavorato in maniera artigianale, decorato a mano con ghiaccia reale e con sorpresa all’interno.
  3. Una colomba artigianale con scorze di arancia, immancabile dolce pasquale.

I premi sono offerti dal Ristorante Tourlé e dalla pasticceria La Dolce Vita.

L’ estrazione dei biglietti vincenti si terrà, presso il nostro ristorante, la sera del 26 marzo.

Vi aspettiamo numerosi, per acquistare tanti biglietti!

Buona Pasqua a tutti!

Per maggiori informazioni contattate il Tourlé di Gazzada: Tel. 3338846365

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
Cerca