skip to Main Content
News Tourle LaPizzeria Pensa A Te Che Sei Vegetariano

Hai voglia di mangiare vegetariano? Vieni in uno dei ristoranti Tourlé LaPizzeria!

Sei vegetariano? Da Tourlé LaPizzeria abbiamo pizze e burger vegetariani, insalatone e tanto altro!

Prova il burger pensato per te: il nostro VEGETARIAN BURGER 100 gr. a base di pomodoro, cipolla, insalata e salsa. Puoi scegliere anche il pane tra originale americano con semi di sesamo, multicereali con semi o rustico di grano duro.

News Tourlé burger vegetariano

Anche le nostre gustosissime insalate genuine, ricche di fibre e di vitamine sono l’ideale per i tuoi pranzi o le tue cene. Prova, ad esempio, la nostra CAPRI SALAD con insalata iceberg, mozzarella, pomodori, olive e salsa cocktail!

News Tourle insalata vegetariana

Ami la pizza? Assapora tutto il gusto del nostro Giropizza. Pizze leggere e sfiziosePiù di cento gusti diversi tra i quali può scegliere quelli ideali per te.

Hai già l’acquolina in bocca? Prova la pizza braccio di ferro con Pomodoro, mozzarella, spinaci e ricotta oppure la pizza carciofotta una delizia per il palato a base di Pomodoro, mozzarella e carciofini.

Un gusto più semplice, invece, ma sempre gradito, è quello della pizza margherita, con pomodoro e mozzarella. Oppure la Pizza marinara con Aglio, olio, origano, la gustosa pizza farcita alle verdure con pomodoro, mozzarella, zucchine, melanzane, peperoni, funghi, la focaccia vegetariana con Olio, rosmarino, peperoni, melanzane, zucchine o la pizza ortolana con pomodoro, mozzarella, melanzane, zucchine, peperoni.

News Tourle pizza vegetariana

Puoi scegliere tra:

  • Giropizza Top a soli € 12,00: tutta la pizza che riesci a mangiare + una birra media o bibita
  • Giropizza Jumbo a soli € 17,00: tutta la pizza che riesci a mangiare + un litro di birra o bibita.

Coperto e caffè sono sempre compresi!

Ti aspettiamo con tutta la tua famiglia e con i tuoi amici. I bambini potranno divertirsi giocando nell’Area giochi, pensata appositamente per loro e per la loro sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
Cerca