skip to Main Content
“Tourlè”: Apre Sul Sempione Una Nuova Pizzeria

“Tourlè”: apre sul sempione una nuova pizzeria

FONTE: articolo tratto da www.legnanonews.it del 10 Giugno 2015

La pizzeria Tourlè apre la sua 13esima gestione a San Lorenzo in Parabiago. Martedì 9 giugno, ha aperto le porte ad amici e parenti per una serata “di prova”, giovedì 11 giugno invece pizza gratis per tutti per l’inaugurazione che intende “richiamare più gente possibile e bloccare il Sempione“.

Nell’ex immobile sfitto su Corso Sempione si potrà poi gustare una buona pizza in compagnia, con la possibilità di divertimento per tutti i piccoli clienti. Infatti, all’interno del locale vi è un’area dedicata alle famiglie con una struttura attrezzata per il gioco, proprio in linea con la filosofia degli ideatori. Per pranzo e cena si potrà scegliere tra il tradizionale giropizza o piatti del menù per tutti i gusti.

A credere in questo progetto i due fondatori del marchio “Tourlè”, Luigi Cannella e Marco Bilotta, insieme agli investitori, due avvocati della questura di Milano, Luca Marani e Alberto Pisano, e due esperti del settore culinario, Alessandro Zanini e Daniele Maltempi. Quest’ultimo collabora con Magnolia per alcune trasmissioni dedicate alla cucina, tra cui Masterchef.

A servire al bar e ai tavoli personale giovane. Sono state infatti oltre 200 le richieste di lavoro e ad essere selezionati sono stati tutti ragazzi della zona, proprio per sopperire ad uno dei settori più in crisi.

[vc_gallery type=”image_grid” interval=”3″ onclick=”link_image” custom_links_target=”_self” images=”8258,8259,8260,8261,8262,8263,8264,8265,8266,8267,8268,8269″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
Cerca