skip to Main Content
Le Pizze Con Le Verdure Da Tourlé Lissone Piacciono Proprio A Tutti!

Le pizze con le verdure da Tourlé Lissone piacciono proprio a tutti!

Le verdure sono un ingrediente genuino del menù Tourlé Lissone e sono ricche di benefici per grandi e piccini!

Le verdure sono utili a grandi e piccini per il loro apporto di fibre e di vitamine e rappresentano anche un modo piacevole per far scoprire le verdure ai bambini, che in genere non amano i vegetali!

Una pizza margherita con l’aggiunta di verdure alla griglia è l’ideale!

Le verdure forniscono importanti vitamine e sali minerali e grazie al loro contenuto di acqua, minerali e fibre, sono indispensabili per rinforzare le difese e garantire al nostro organismo un pieno di vitalità e salute.

Il loro consumo quotidiano ci permette inoltre di tenere alla larga il rischio di obesità e alcune patologie come il diabete e malattie cardiovascolari.

Lo sapevi che ad ogni colore corrisponde un beneficio?

  • News-Tourle-le-verdure-fanno-bene-a-tuttiGiallo-arancio:verdura come zucca, peperoni e carote sono alimenti ricchi di vitamine e betacarotene, essenziali per la salute di occhi e mucose.
  • Rosso: pomodori, peperoni, sono cibi ricchi di licopene che anno proprietà antiossidanti e abbassano la pressione sanguigna, per cui sono ottimi anche per la salute del cuore.
  • Verde: asparagi, broccoli, carciofi, zucchine stimolano le difese immunitarie, oltre che migliorare la salute degli occhi.
  • Blu-viola: ad esempio validi alleati per la corretta circolazione sanguigna.

 

Le verdure sono protagoniste del menù del nostro ristorante e sono un modo semplice e gustoso per assaporarne tutti i benefici!

Un esempio?

La nostra Pizza Ortolana con Pomodoro, mozzarella, melanzane, zucchine, peperoni, la Pizza Regina con pomodoro, mozzarella, melanzane, prosciutto crudo, scaglie di grana, Pizza Braccio Di Ferro con pomodoro, mozzarella, spinaci e ricotta e molto altro!

Le nostre pizze con le verdure sono un modo divertente per farle mangiare anche ai vostri bimbi!

Che cosa stai aspettando?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
Cerca