logo-scritta

PARUZZARO

DSC008511-scontornata

IL RISTORANTE DOVE
ABBUFFARSI É LA NORMALITÀ

Pizza a volontà e hamburger di carne marchigiana:
sei pronto ad assecondare la tua fame?

pizza

PIZZA SENZA LIMITi

grazie al nostro menù giropizza potrai mangiare tutta la pizza salata e dolce che vuoi ad un prezzo fisso.

gluten-free

PIZZA PER CELIACI

utilizziamo uno dei migliori impasti sul mercato per realizzare pizza anche per i celiaci.

PIZZA SINGOLA

non hai voglia di giropizza? Non preoccuparti, potrai scegliere la tua pizza preferita dal nostro menù alla carta!

MENU BIMBI

per i bimbi fino ai 10 anni pizza no stop a 10€!

NON SOLO PIZZA: PROVA LE PROPOSTE GRILL

Tra la carne che utilizziamo, abbiamo diverse proposte con carne marchigiana. Oltre alle tagliate e alle costate, non perderti i nostri hamburger tutti accompagnati da patatine fritte!

DSC068301
DSC069201

AREA BIMBI

Per i nostro ospiti più piccoli abbiamo un intero spazio dove potranno giocare e divertirsi in totale sicurezza, lasciando gli adulti tranquilli a tavola! Inoltre, oltre all’area bimbi, disponiamo anche di una zona bowling!

DICONO DI NOI...

5/5
Sono stata in questa pizzeria con un gruppo di 40 persone tra adulti e bambini e ci siamo trovati molto bene. Con la formula giro pizza non si aspetta mai e la pizza è sempre calda e buona. Le varietà sono tante e per tutti i gusti. Per chi lo desidera può anche scegliere piatti alla carta. La stessa sera c'erano anche un paio di feste di compleanno, ben organizzate e servite. Personale gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente. Ottimo rapporto qualità / prezzo!
Piucci
5/5
Ambiente pulito, pizza molto buona, il personale in sala è giovane e dinamico, ragazzi e ragazze molto disponibili e simpatici. Parcheggio molto grande. Ho apprezzato molto la "crema catalana" fatta in casa. Bravi...tornerò sicuramente
Elisa Ferracin
5/5
Abbiamo fatto il giropizza, gli assaggi erano tutti buoni ed abbastanza particolari, molto buono il servizio, rapido e preciso, dato che la mia non è la prima esperienza nel locale, posso suggerirlo tranquillamente a chi desidera una serata tranquilla in compagnia di familiari e amici.
Stefano Pistocchini
logo-scritta
PRENOTA IL TUO TAVOLO